sabato 9 agosto 2014

Ferie rampanti... finalmente!

Un breve post per salutarvi e comunicarvi che per circa due settimane il blog non verrà aggiornato.
Domani mattina presto presto, infatti, il lettore rampante e io finalmente partiremo per le ferie! Staremo una decina di giorni in campeggio in Maremma e poi, sulla strada del ritorno, ci fermeremo tre giorni a Firenze.

Ovviamente ci riposeremo, ma visiteremo anche un sacco di posti, mangeremo e berremo tantissimo e, ovviamente, leggeremo tanto!

Questi sono i libri che porteremo con noi:



La colonna di sinistra è formata dai libri del lettore rampante, quella di destra dai miei. (la guida serve a entrambi e la settimana enigmistica ce la litigheremo). Quest'anno ho scelto libri scorrevoli e non troppo impegnativi... Insomma, direi che al mio ritorno avrò tanto di cui parlarvi!

Bene, ora vi saluto, che domattina si parte all'alba e devo ancora chiudere la valigia. Quindi, fate i bravi, divertitevi sia che stiate a casa sia che andiate via e, soprattutto, leggete un sacco! 

3 commenti:

  1. Buone Ferie Ely!
    Quello di Sarah Addison Allen ce l'ho in lista da un pò, aspetto la tua recensione per avere uno di quei pareri "spassionati" che sai dare solo tu!!!

    RispondiElimina