venerdì 7 agosto 2015

Finalmente... ferie!

Comunicazione di servizio: il blog chiude per ferie!
E finalmente, aggiungerei.. .che queste ultime settimane sono state un po' faticose, tra caldo, lavori da finire e qualche problema a casa, ora per fortuna risolto. Insomma, non ne posso quasi più. E in sti giorni sopravvivo solo grazie alla certezza che lunedì sera si parte.
Destinazione: Corsica! In zona Calvi prima e poi Bastia gli ultimi giorni, per essere più precisi, che la parte a Sud l'abbiamo già visitata durante la nostra prima vacanza rampante. E ovviamente, sempre con la nostra super tenda! (Sì, ho già mal di schiena... )

Illustrazione di Adolfo Serra

Avevo intenzione di scrivere un post per presentarvi le mie letture vacanziere, ma tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di decidere effettivamente quali e quanti libri portare.
Quattro basteranno, considerando che, oltre alle vacanze vere e proprie, ho due viaggi in traghetto e  che dove vado non ne posso comprare, ché il francese io proprio non riesco a impararlo? Secondo me, no. Certo, posso sempre pescare tra le letture del lettore rampante... ma due so già che le avremo in comune, quindi, insomma, urge contemplare di nuovo un po' la libreria e correre ai ripari. 
Vi lascio allora un po' di suspense su che cosa leggerò... sono sicura comunque che riuscirete a resistere.

Noi torniamo giovedì 20... quindi le attività del blog riprenderanno nei giorni successivi. Su Facebook invece continuerò ad essere attiva fino al 10 e magari qualche aggiornamento vi arriverà anche direttamente dalla spiaggia...anche se in vacanza preferisco staccare tutto.

In ogni caso, divertitevi e riposatevi se andate in vacanza, ma anche se ci siete già andati o se starete a casa. E leggete, leggete, leggete!


4 commenti: