venerdì 30 dicembre 2011

Buon Anno!

Ed ecco che è passato un altro anno. Il secondo anno tutto intero di vita di questo mio piccolo blog.
E il 2011 è stato pieno di soddisfazioni. I lettori fissi che aumentano, persone che commentano, vere e proprie discussioni sotto qualche post. L'apertura della pagina associata su Facebook e anche lì l'aumento dei fan, lento a volte, rapidissimo altre. Persone che commentano, che consigliano libri e che chiedono consigli. Libri nuovi scoperti, dibattiti e discussioni.
Non potete minimamente immaginare quanto sia diventato importante questo blog per me. Quanto adori leggere un libro e commentarlo. Quanto mi faccia arrabbiare quando le recensioni non mi vengono e quanto sia soddisfatta invece quando riesco a scrivere un sacco.

Vorrei quindi ringraziare tutti voi, che leggete e che commentate questo blog. Ringraziare chi corre a leggere le mie recensioni appena le ho scritte. Ringraziare chi decide di seguirmi, qui o sulla pagina facebook.
Ringraziare chi sopporta dal vivo questa mia passione per i libri e chi con me la condivide. Chi mi presta sempre libri (Thais, devo citarti per forza) e chi accetta di leggere quelli che gli consiglio io, anche se io mi rifiuto spesso di fare il contrario (Marco, questo sei tu).
Ringraziare chi mi ha prestato (mia sorella e Barbara), consigliato e regalato libri per tutto l'anno... sperando che continuino a farlo!

Grazie a tutti, cari lettori e lettrici de La Lettrice Rampante!


E per concludere bene l'anno, seguono due post: uno con i migliori 10 libri del 2011 e uno con i peggiori 10.

BUON ANNO A TUTTI!

6 commenti:

  1. Ciao Elisa, anche a te un buon 2012 e un grazie per le tue recensioni!!
    Elle de Lo Spirito nella casa :)

    RispondiElimina
  2. grazie a te per accettare i miei consigli, anche se i nostri gusti non sono propriamente uguali..^^
    BUON ANNISSIMO!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno... e buoni libri!

    RispondiElimina
  4. Ciao, tanti auguri di buon anno nuovo, è stato bello scoprire il tuo blog quest'anno e pure leggere le tue recensioni sincere e scritte con passione. Buone letture!

    RispondiElimina
  5. Waaa pure la citazione ufficiale :) tanti auguri!! :D

    RispondiElimina