mercoledì 22 agosto 2012

Sul comodino (4)

Eh sì, io riesco a comprare libri anche quando sono in vacanza in un paese di cui non conosco la lingua.
Un giorno siamo andati in gita ad Avignone. Dopo aver visitato il Palazzo dei Papi e pranzato con una crepe gigante ripiena di formaggio, prosciutto, olive, pomodoro (e forse anche altro che non mi ricordo), abbiamo fatto due passi per il centro e ci siamo imbattuti in una libreria che vendeva libri in lingua inglese a 3, 95€ l'uno. Libri NUOVI.
Ovviamente, sebbene fossimo già carichi come muli tra acqua, guide turistiche, biscotti e tutto quel che ci poteva servire per sopravvivere a una giornata di turismo, non abbiamo potuto fare a meno di fare qualche acquisto.
Ed eccoli qua:


"The brightest star in the sky" di Marian Keyes, "Calling Romeo" di Alexandra Potter e "A perfect proposal" di Katie Fforde (i due in secondo piano sono del mio ragazzo)

Ok, mi rendo conto che si tratta di romanzetti rosa particolarmente leggeri che mai avrei comprato se non fossero stati in superofferta ma la selezione era quella che era (romanzetti rosa, romanzi thriller oppure romanzi che avevo già letto in passato). Ho scelto i tre che mi sembravano meno peggio, basandomi anche sulla copertina (che trovo molto bella in tutti e tre i casi).
E poi oh, comunque un po' allenamento in inglese non fa mai male... e alla peggio, li massacro qui sul blog!

Nessun commento:

Posta un commento