domenica 2 gennaio 2011

E I PEGGIORI 10 DEL 2010

Considerando quanto mi diverto a massacrare i libri quando non mi sono piaciuti, mi è stato fatto notare che, dopo il post sui migliori libri dell'anno appena trascorso, è quasi d'obbligo fare anche quello sui peggiori.
Ho faticato un po' a trovarne 10... però i selezionati non li consiglierei mai nemmeno a qualcuno che mi sta antipatico :P

(di nuovo, non sono in ordine di bruttezza ma di lettura, partendo da inizio anno)



-LA LAMPADA DI ALADINO Luis Sepulveda

-CHE LA FESTA COMINCI Niccolò Ammaniti

-IL DIAVOLO VESTE PRADA Lauren Weisberg

-UN'INQUIETANTE SIMMETRIA Audrey Niffenegger

-IL DIAVOLO NELLA CATTEDRALE Frank Schatzing

-IL RAGAZZO CHE AMAVA SHAKESPEARE Bob Smith

-LE RICETTE DI CLHOE ZIVAGO PER IL MATRIMONIO E L'ADULTERIO Olivia Liechestein

-IL TEMPO CHE VORREI Fabio Volo

-L'ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE Massimo Gramellini

- SAI TENERE UN SEGRETO Sophie Kinsella


che nessuno me ne voglia :P

5 commenti:

  1. Buona l'idea della classifica, ma avendone letti solo 65...per farla io dovrei limitarmi ai primi 5 sia no che si !

    RispondiElimina
  2. Beh, dipende da quanto son belli/brutti i 65 che hai letto :P

    RispondiElimina
  3. Ma la foto l'hai fatta tu buttando nel gabinetto uno dei libri della lista?! E' bellissima! :D

    RispondiElimina
  4. Ahahaha no! L'ho cercata su internet... ma se non l'avessi trovata credo che l'avrei scattata io :P

    RispondiElimina
  5. no no....non te ne voglio mica...;)

    RispondiElimina